Ristrutturazione Bonus-Superbonus

Bonus Ristrutturazione 2022 a Milano

Un’opportunità per risparmiare in modo significativo sulle tante spese da sostenere quando si decide di ristrutturare casa è il bonus casa 2022 e il super ecobonus al 110%.

Sfruttando il bonus ristrutturazione è possibile usufruire della detrazione del 50% sull’IRPEF, fino a massimo 96.000 euro di spesa per interventi di riqualificazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria.
Inoltre, migliorando la prestazione energetica di almeno 2 classi si ha la possibilità di accedere al super ecobonus al 110%.

La detrazione fiscale spetta anche per interventi antisismici grazie al Sismabonus su immobili ubicati nelle zone classificate a rischio sismico.

Sono tanti i bonus e gli incentivi fiscali di cui poter beneficiare per ristrutturare o mettere in sicurezza il tuo immobile. Ecobonus, Sismabonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate, bonus idrico, bonus mobili ed elettrodomestici, bonus verde… come orientarsi?

Chiamaci, ti aiutiamo noi.

 

ristrutturazioni_milano
ecobonus_ristrutturazioni

Bonus erogati

Risparmia sui costi della ristrutturazione casa Milano con lo sconto in fattura

CREA mette a disposizione dei propri clienti un team di professionisti in ambito tecnico e fiscale che supportano e certificano la progettazione e la corretta esecuzione della pratica di detrazione fiscale. Contattaci per scoprire nel dettaglio gli interventi interessati e per avere un primo parere sul tuo immobile. Potrai sempre avere la possibilità di accedere allo sconto diretto in fattura.

Il Decreto Rilancio (convertito con la L.77/20), grazie ai vantaggi fiscali ormai noti come Ecobonus e Sismabonus, punta a sostenere l’economia e a riqualificare il patrimonio immobiliare degli italiani migliorandone efficienza energetica, sostenibilità ambientale e capacità di resistere a eventi sismici.

agevolazioni_fiscali_ristrutturazioni

Agevolazioni fiscali per ristrutturare casa

CREA SRL è un’azienda specializzata nella ristrutturazione di immobili e nell’efficientamento energetico che mette a disposizione dei propri clienti un team di professionisti in ambito tecnico e fiscale che supportano e certificano la progettazione e la corretta esecuzione della pratica di detrazione fiscale.

In sintesi il decreto:
Migliorando la prestazione energetica di almeno 2 cassi si ha la possibilità di accedere al super ecobonus al 110%. 
La detrazione fiscale spetta anche per interventi antisismici su immobili ubicati nelle zone classificate a rischio sismico 1 (alto), 2 (medio) e 3 (basso):
adozione di misure antisismiche su edifici ubicati nelle zone ad alta pericolosità (1 e 2) con riguardo all’esecuzione di opere per la messa in sicurezza statica, in particolare sulle parti strutturali.
Contattaci per scoprire nel dettagli gli interventi interessati e per avere un primo parere sul tuo immobile circa la possibilità di accedere al bonus ed allo sconto diretto in fattura.

Come Funziona:
1 Analisi documentale per parere preventivo
2 Sopralluogo diretto
3 Studio di fattibilità e progetto
4 Inizio lavori