Ristrutturazioni complete chiavi in mano

bagno_restaurato_milano

Crea realizza ristrutturazioni edilizie “chiavi in mano” a Milano centro

Affidati a Crea per ristrutturazioni “chiavi in mano”: tu ti rilassi, noi lavoriamo.
Con noi abbatti i tempi, lo stress e anche i costi con lo SCONTO IN FATTURA DEL 5O%.

Grazie allo speciale servizio chiavi in mano scoprirai che ristrutturare ambienti della tua casa o interi immobili non è stressante come si pensa. Tu concentrati sulle tue esigenze, al resto ci pensiamo noi. Crea vanta di uno staff affidabile e cortese, di architetti e progettisti pronti ad aiutarti in ogni tua esigenza. Senza intermediari, Crea si occuperà del lavoro e dei documenti necessari in totale autonomia, partendo dalla progettazione per arrivare alla realizzazione del progetto garantendo un servizio pulito e puntuale per un immobile rinnovato e pronto all’uso. Come l’hai sempre sognato!

Gli esperti di Crea progettano e ristrutturano per intero il tuo appartamento. Dai lavori di muratura, all’impiantistica fino alla finitura degli ambienti, gestiamo e ottimizziamo le maestranze e le forniture affinchè il cantiere possa sempre procedere al massimo rendimento per consegnarti il tuo appartamento nelle date previste e completamente rinnovato e con la metà dei tuoi soldi ancora in tasca!

Ristrutturare casa a metà prezzo è il sogno di tutti e ora è possibile: con lo sconto in fattura del 5o% non dovrai aspettare anni per recuperare i soldi delle detrazioni fiscali!

I nostri servizi comprendono:

Le nostre Ristrutturazioni chiavi in mano comprendono:

  • Sgombero dell’immobile
  • Carico e scarico di materiali e forniture per tutta la durata del cantiere
  • Demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, controsoffitti, intonaci, massetti, pavimenti, battiscopa e rivestimenti
  • Realizzazione di nuovi impianti tecnologici (idraulico, elettrico, gas, termoidraulico, climatizzazione, domotico, pavimenti radianti)
  • Rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti
  • Montaggio di porte, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori
Affidandoti a Crea, ti affidi a dei professionisti del settore che, grazie ad anni di esperienza in questi lavori possono garantire un servizio pulito e puntuale.

Grazie al servizio chiavi in mano scoprirai che ristrutturare ambienti della tua casa non è stressante come si pensa. Crea vanta di uno staff affidabile e cortese, pronto ad aiutarti in ogni tua esigenza.

Senza intermediari, Crea si occuperà del lavoro in autonomia, partendo dalla progettazione per arrivare alla realizzazione del progetto senza intoppi.

ristrutturazione_cucina_milano
restauro_bagno_milano
bagno_ristrutturato_milano

Ristrutturazione Bagno a Milano

Crea ristruttura il tuo bagno a prezzi incredibili e concorrenziali grazie al nostro staff di tecnici dinamici e intraprendenti e all’esperienza di anni di attività.

Progettiamo e Realizziamo la ristrutturazione completa del tuo bagno in modo da soddisfare le tue esigenze con soluzioni costruite ad hoc.

Che sia un bagno ampio , un bagno stretto e lungo difficile da arredare, noi siamo in grado di ottimizzare gli spazi e trasformare qualunque bagno in uno spazio di relax.

I nostri servizi comprendono:

  •  Demolizione pavimenti e rivestimenti
  •  Rimozione sanitari
  •  Rimozione vecchia rete di tubazioni
  •  Rifacimento sottofondo, massetto e pavimentazione
  •  Nuovo impianto idraulico a norma
  •  Fornitura e posa di piastrelle per rivestimento e pavimentazione.
  •  Fornitura e posa di rubinetterie e sanitari
  •  Trasporto e smaltimento macerie

Rifacimento degli impianti del bagno e detrazioni fiscali

Se nei lavori sono compresi anche il rifacimento dell‘ impianto idrosanitario, elettrico, lo spostamento di pareti o altre opere che possono far classificare
l’intervento di ristrutturazione come manutenzione straordinaria, è possibile beneficiare della detrazione fiscale per la ristrutturazione del bagno sia che vengano realizzati su abitazioni private che su parti comuni di edifici residenziali.

Lo spostamento di una parete comporta il rifacimento delle piastrelle, anche la spesa sostenuta per rifare le piastrelle può
rientrare a pieno titolo nella detrazione fiscale.
Interventi di manutenzione ordinaria come: sostituzione dei rubinetti, rifacimento delle piastrelle, tinteggiatura rientrano in un intervento più ampio, che comporta altri lavori che vengono ritenuti agevolabili, possono accedere alla detrazione fiscale in quanto conseguentemente necessari ai lavori agevolabili.

bagno_ristrutturazione_milano

Years Experience
bagno_rifacimento_milano

Costi della ristrutturazione bagno competitivi

Crea ti aiuta ad orientarti nel mondo delle detrazioni fiscali in continuo aggiornamento:

-Se nei lavori sono compresi anche il rifacimento dell‘ impianto idrosanitario, elettrico, lo spostamento di pareti o altre opere che possono far classificare l’intervento di ristrutturazione come “manutenzione straordinaria”  è possibile beneficiare della detrazione fiscale per la ristrutturazione del bagno sia per abitazioni private che per parti comuni di edifici residenziali.

-Se lo spostamento di una parete comporta il rifacimento delle piastrelle, anche la spesa sostenuta per rifare le piastrelle può rientrare a pieno titolo nella detrazione fiscale.

-Interventi di manutenzione ordinaria (sostituzione dei rubinetti, rifacimento delle piastrelle, tinteggiatura) che rientrano in un intervento più ampio che comporta altri lavori agevolabili, possono accedere alla detrazione fiscale in quanto conseguentemente necessari ai lavori agevolabili.

Ristrutturazione bagno per un disabile:

Le detrazioni sulle ristrutturazioni per l’adeguamento al bagno per disabili ammette, fra i vari interventi,
anche quelli per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la realizzazione di ogni strumento che sia idoneo a favorire la mobilità interna ed esterna all’abitazione per le persone portatrici di handicap gravi, ai sensi dell’art.3, comma 3 della Legge 104/1992.

Pertanto, in occasione di interventi su un bagno finalizzati a favorire la mobilità di un disabile sarà possibile beneficiare della detrazione sulle ristrutturazioni edilizie.

ristrutturazione_bagno
cucina_restaurata
lavori_ristrutturazioni_milano

Ristrutturazione Cucina a Milano

La cucina è il cuore della casa ma essendo lo spazio più frequentato e vissuto si deteriora molto prima di qualunque altro ambiente. Mobili, piani di appoggio, muri e pavimenti vengono continuamente messi alla prova da umidità, grassi e vapori.
Se vuoi ricreare un ambiente sano, igienico e pulito, approfitta dei rimborsi statali e beneficia delle agevolazioni fiscali anche per la ristrutturazione della cucina!

La cucina, inoltre, si deteriora molto prima di qualunque altro ambiente, essendo lo spazio più frequentato e sollecitato quotidianamente in una casa. Avviene prima di tutto il deterioramento del mobile, del piano della cucina, poi quello dell’ ambiente murale: pavimento, maioliche e pittura, dovuto alle condizioni di umidità, vapori grassi e calore.

Nel caso in cui non si voglia solo cambiare i mobili ma anche rinnovare i rivestimenti murali, la pittura intonata al colore ambientale e abbinare tutti i colori e i materiali nel complesso iniziamo a parlare di una ristrutturazione di una cucina.

La ristrutturazione cucina comprende:

  • Demolizione e rimozione pavimenti
  • Demolizione dei vecchi rivestimenti
  • Rimozione impianto idraulico
  • Rimozione impianto elettrico
  • Realizzazione nuovi impianti idrici, elettrici e del gas
  • Realizzazione nuovo massetto
  • Rifacimento dell’intonaco
  • Posa pavimentazioni e rivestimenti
  • Imbiancatura

Beneficia dei rimborsi statali e delle agevolazioni fiscali anche per la ristrutturazione della cucina.

cucina_ristrutturazioni
lavori_pavimenti_in_resina
pavimenti_in_resina_milano

Pavimenti in resina a Milano

I pavimenti in resina a Milano negli ultimi anni sono presenti nelle abitazioni, uffici, negozi.

I pavimenti in resina sono di facile pulizia e possono ridurre i costi della ristrutturazione, in quanto è possibile applicarli sulle piastrelle esistenti senza dover rimuovere il vecchio pavimento.

Questo permette tempi di realizzazione rapidi e lavorazioni poco invasive.

I pavimenti in resina Milano senza giunti, sono molto resistenti, di manutenzione  facile e veloce.

I pavimenti e i rivestimenti in resina  si possono utilizzare per abitazioni, locali pubblici, show room, negozi, discoteche, alberghi, capannoni industriali.

E’ possibile realizzare molte lavorazioni personalizzate a piacere del cliente (spatolati, resina autolivellante effetto marmo, decorato con vari elementi)

Utilizziamo solo prodotti di prima qualità perchè il risultato deriva dalla qualità delle materie prime e da un’ approfondita esperienza maturata in anni di lavoro.